Demolizioni a Rimini nel rispetto della natura.
Dal 1985.

Impianto di 5255mq complessivi – Superficie coperta di 495mq – Ampio magazzino ricambi.

Professionalità e cortesia
Prezzi competitivi
Gamma ricambistica
Qualità dei prodotti

L’autodemolizione Giorgi Angelo nasce nel 1985, a Viserba di Rimini.
Nel 1998 l’azienda si trasferisce nel sito di nuova realizzazione, situato in prossimità della zona artigianale di Viserba di Rimini.
Il nuovo impianto di 5255mq complessivi, vanta una superficie coperta di 495mq, all’interno dei quali si collocano l’ufficio amministrativo e l’ampio magazzino ricambi.
Impegnata sempre nell’adeguamento alle normative ambientali, nel 2006 l’azienda estende la propria superficie coperta a 1218mq, spostando tutto il processo di lavorazione all’interno e modernizzando i propri impianti di bonifica e trattamento dei veicoli.
Ad oggi l’azienda dispone delle più recenti attrezzature disponibili nel campo dell’autodemolizione.
Il continuo miglioramento delle operazioni svolte durante l’iter del trattamento dei veicoli, il sempre crescente reimpiego delle parti di ricambio, e una separazione sempre più accurata dei materiali di rifiuto, hanno permesso all’autodemolizione Giorgi Angelo di raggiungere obiettivi allineati con quelli imposti dalle direttive europee in merito alle percentuali di recupero.
Nel 2011 l’azienda ottiene la certificazione ambientale ISO 14001:2004 dall’ente di certificazione Dasa-Rägister accreditato ACCREDIA. Nel dicembre 2014, l’azienda  cambia ragione sociale in GIORGI ANGELO SNC e rinnova la certificazione ambientale ISO 14001:2004 con l’ente BM TRADA. Rimane prioritario l’obiettivo di Recupero e Smaltimento ecologico dei materiali  e a questo fine l’azienda sta implementando l’informatizzazione del magazzino ricambi.

3000 /anno
Auto demolite
15000 /anno
Pezzi di ricambio
50 /anno
Concessionarie servite
13000
clienti soddisfatti

marchi trattati.