L’autodemolizione Giorgi Angelo S.n.c  è autorizzata P.R.A. alla demolizione dei veicoli a Rimini e provincia e a Pesaro e provincia.
L’intestatario o una persona delegata ( munita di delega*) può recarsi direttamente presso il nostro ufficio con la documentazione necessaria e il veicolo da demolire.
In tempi ultra rapidi le nostre ragazze, grazie a un efficiente sistema informatizzato collegato all’archivio ACI per la consultazione delle visure, rilasciano il CERTIFICATO DI ROTTAMAZIONE, documento previsto per legge, che libera il proprietario da ogni responsabilità civile, penale ed amministrativa.
Qualora l’auto risultasse incidentata, non assicurata, o semplicemente il cliente fosse impossibilitato a consegnare il veicolo personalmente, l’autodemolizione Giorgi Angelo S.n.c può provvedere al ritiro del veicolo presso il  domicilio o altro luogo indicato, previa consegna della documentazione necessaria nel nostro ufficio.

Segue elenco dei documenti necessari per effettuare la demolizione di:

Autovetture/autocarri/motocicli:

– Carta di circolazione (*)
– Certificato di proprietà o foglio complementare (*)
In caso di smarrimento della carta di circolazione e/o certificato di proprietà (o foglio complementare), è necessario recarsi alla stazione dei carabinieri del proprio comune di residenza e denunciarne lo smarrimento, facendosi rilasciare una copia della denuncia in originale.
– Documento di identità o Passaporto  dell’intestatario (fotocopia fronte e retro)
– Codice fiscale o tessera sanitaria o autocertificazione codice fiscale (scarica modulo)
– Targa anteriore e posteriore. In caso di smarrimento anche solo di una targa , serve la denuncia di smarrimento in originale con specificato quale targa sia mancante

Ciclomotori:

– Certificato di idoneità tecnica del ciclomotore ( librettino )
In caso di smarrimento Certificato di idoneità tecnica del ciclomotore ( librettino ) è   necessario recarsi alla   stazione dei carabinieri del proprio comune di residenza e denunciarne lo smarrimento, facendosi rilasciare una copia della denuncia in originale
– Documento di identità o Passaporto  dell’intestatario (fotocopia fronte e retro)
– Codice fiscale (o tessera sanitaria)

NOTA:
PERSONA DIVERSA DA INTESTATARIO:
*In caso di consegna del veicolo da parte di una persona diversa dall’intestatario, è necessario presentarsi con   una delega alla demolizione ( scarica modulo) e, in aggiunta ai documenti relativi all’intestatario, i documenti della persona incaricata alla demolizione.

Aziende:

– In caso di vettura intestata a ditta occorrono copia della visura camerale, documento e codice fiscale del legale rappresentante. Quest’ultimo dovrà compilare e firmare la dichiarazione legale rappresentante (scarica modulo).

Intestatario Defunto:

– In caso di intestatario defunto, può provvedere alla demolizione un erede, oltre alla normale documentazione, saranno necessari i documenti di identità di tutti gli eredi aventi titolo, certificato di morte dell’intestatario  e compilata una dichiarazione sostitutiva di atto notorio (scarica modulistica)